- In saldo!
BIOCHETASI BUSTE
Granulato effervescente all'aroma di arancia.
La formulazione di Biochetasi, a base di citrati e vitamine, favorisce un rapido ritorno del naturale benessere dello stomaco.
La confezione contiene 18 bustine.
Acquisto sicuro con Protocollo SSL
Spedizioni provviste sempre di Tracking
Politiche per i resi merce Consultare la nostra Pagina Spedizioni e Resi
DOSAGGIO E MODALITÀ DI ASSUNZIONE
-ADULTI
2 BUSTINE,
3 VOLTE AL GIORNO
-BAMBINI (SOTTO AI 12 ANNI)
1 BUSTINA
3 VOLTE AL GIORNO
Biochetasi va sciolto in mezzo bicchiere d’acqua secondo il dosaggio indicato, e solo per brevi periodi di trattamento.
PRODOTTO ADATTO A TUTTA LA FAMIGLIA
Biochetasi è un farmaco ben tollerato e adatto a trattare numerosi disturbi gastrici. Può essere assunto anche da bambini e donne in stato di gravidanza o allattamento. Inoltre, Biochetasi granulato effervescente non è controindicato per i soggetti affetti da malattia celiaca.
Quando usare Biochetasi:
- acetone
- nausea e vomito
- difficoltà digestive
- disturbi gastrici in gravidanza
- acidità di stomaco
- bruciori di stomaco
- insufficienza della funzione del fegato
COME AGISCE
Biochetasi è a base di citrati e vitamine. Questi principi attivi lavorano in sinergia per eliminare i sintomi e favorire il metabolismo cellulare.
- Citrati:
acido citrico, citrato di sodio e citrato di potassio agiscono come antiacidi e disintossicanti, tamponando l’iperacidità gastrica.
- Vitamina B1:
attraverso il corretto utilizzo di zuccheri, grassi e proteine, favorisce il processo digestivo.
- Vitamina B2:
ripristinando il metabolismo glucidico e lipidico, favorisce i processi digestivi. La vitamina B2, o Riboflavina, è anche la componente che conferisce naturalmente al granulato la sua tipica colorazione arancione.
- Vitamina B6:
contribuisce ad attenuare la sensazione di nausea. È fondamentale per lo svolgimento di molte reazioni biochimiche, aiuta il metabolismo di aminoacidi, acidi grassi e zuccheri e contribuisce alla formazione degli ormoni e dei globuli bianchi e rossi.
Una bustina contiene
principi attivi: sodio citrato 425 mg, potassio citrato 50 mg, tiamina difosfato estere libero 50 mg, riboflavina 5-monofosfato monosodico 25 mg (pari a 23,8 mg di acido libero), vitamina B 6 cloridrato 12,5 mg, acido citrico 100 mg.
Eccipienti: acido malico; sorbitolo; acido tartarico; sodio bicarbonato; polivinilpirrolidone; aroma arancio; saccarina; sodio edetato; propile gallato; saccarosio; fruttosio; glucosio.