Categorie

  • In saldo!

VENAFLUX VITI

11,90 €
Tasse incluse

CON ESTRATTO DI MELILOTO E IPPOCASTANO PER FAVORIRE LA NORMALE CIRCOLAZIONE VENOSA  E L A FUNZIONALITÀ DEL MICROCIRCOLO.

30 COMPRESSE DA 800 MG

SENZA GLUTINE

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisto sicuro con Protocollo SSL

 

Spedizioni provviste sempre di Tracking

 

Politiche per i resi merce Consultare la nostra Pagina Spedizioni e Resi

VenafluxViti compresse è un integratore alimentare che apporta all’organismo una miscela di sostanze tra cui l’Ippocastano che favorisce la funzionalità del microcircolo ed il Meliloto per la normale funzionalità della circolazione venosa. I disturbi della circolazione sono alla base di fastidi come gambe pesanti ed emorroidi.

La cura e la rigorosità del prodotto sono garantite da un’accurata selezione di fornitori di materie prime e da un ciclo di produzione eseguito negli stabilimenti propri italiani. 

Modo d'uso: assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze: non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare a temperatura ambiente. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Contenuto: 30 compresse da 800 mg con Diosmina 540 mg.

Informazioni nutrizionali:

Analisi Media Per 100gr Per 1 Cpr %VNR

DIOSMINA

56.25g

0.45g

-

IPPOCASTANO

ESTRATTO SECCO

12.5g 0.1g -

MELILOTO

ESTRATTO SECCO

6.25g 0.05g -

Ingredienti:diosmina; amido; ippocastano corteccia (aesculus hippocastanum l.) estratto secco; meliloto sommmita’ fiorite (melilotus officinalis p.) e. secco tit. 20% cumarina; agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti:  polietilenglicole, stearato di magnesio, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; acido stearico; e171, e172.
 

INT-5
2 Articoli